- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Federico Chiesa, attaccante accostato al Napoli, ha trovato poco spazio a Liverpool ma l'operazione resta comunque complicata per un motivo
L'estate di mercato è appena cominciata e il Napoli, come tutti gli altri, comincia a guardarsi intorno ed effettuare i suoi primi sondaggi: tra i nomi nel mirino ci potrebbe essere, per l'attacco, quello di Federico Chiesa, ex Juve in uscita dal Liverpool. Ne ha parlato La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna.
"Al momento sembra più probabile un prestito di una permanenza a Liverpool, comunque non impossibile. All’alba di giugno il mercato è ancora da sondare con profondità, ma Chiesa e l’agente Fali Ramadani non perderanno l’occasione di farlo. Anche il Napoli è da tenere d’occhio: gli azzurri hanno bisogno di innesti per difendere lo scudetto e Chiesa era un profilo apprezzato già un anno fa. Al momento della conferma di Antonio Conte in azzurro, Chiesa è stato tra i più veloci a mettere il like alla notizia. Chissà che i contatti non riprendano a breve…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA