Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Chiambretti: “Ringraziamo Calvarese se abbiamo una volata Champions. Napoli e Atalanta migliori squadre”

(Getty Images)

Piero Chiambretti, presentatore televisivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla volata Champions che coinvolge anche il Napoli di Rino Gattuso. GATTUSO PUNTA SU OSIMHEN PER IL MATCH...

Domenico D'Ausilio

Piero Chiambretti, presentatore televisivo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla volata Champions che coinvolge anche il Napoli di Rino Gattuso.

Chiambretti sulla volata Champions e il Napoli

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"C’è da ringraziare Calvarese perché con quell’errore all’ultimo minuto di Juve-Inter ha fatto sì che le potenziali squadre da Champions se la debbano giocare nell’ultima giornata. C’è la Juve che è sempre la Juve. Quindi, Milan, attenzione. Certo, per i  risultati del girone d’andata e parte di quello di ritorno, sarebbero i rossoneri a meritare. Il premio per la migliore squadra se la giocano il Napoli di Gattuso e l’Atalanta di Gasperini. Diversissimi, con due tecnici che sanno il fatto loro: outsider entrambi. Sono partiti coi favori della critica, hanno saputo confermare le aspettative".