- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Walid Cheddira è ad un passo dal diventare un nuovo attaccante di Runjaić al Udinese, in prestito con opzione di acquisto
Il Napoli si prepara ad ultimare un'altra cessione, ovvero quella di Cheddira all'Udinese. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, infatti, il club friulano ha deciso di virare con forza sul classe 1998. Svelati anche i dettagli dell'operazione. Beffata dunque la Cremonese. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"Il direttore sportivo Giovanni Manna sta portando avanti una doppia operazione con l’Udinese: i rapporti tra le società sono ottimi, come testimoniato dall’acquisto di Lorenzo Lucca da parte dei campioni d’Italia. In Friuli andrà l’attaccante marocchino Walid Cheddira, reduce dal prestito all’Espanyol. Ci ha provato seriamente la Cremonese nell’ultimo periodo, ma il diretto interessato ha scelto l’Udinese, dove potrebbe sostituire proprio Lucca e avere spazio in serie A. Cheddira lascerà il Napoli in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base a determinate condizioni (di circa 3,5 milioni di euro)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA