Il momento è particolare. Per il Napoli, soprattutto, che ha ancora in sospeso il discorso Champions League. Gli serve fare l’en plein nelle ultime due gare per avere l’aritmetica certezza della partecipazione alla prossima edizione dell'Europa che conta. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Napoli a caccia della Champions, i tre punti con la Fiorentina sarebbero pesantissimi
Il momento è particolare. Per il Napoli, soprattutto, che ha ancora in sospeso il discorso Champions League. Gli serve fare l’en plein nelle ultime due gare per avere l’aritmetica certezza della partecipazione alla prossima edizione...
Napoli a caccia della Champions, i tre punti con la Fiorentina sarebbero pesantissimi
Si parte, oggi, con l’anticipo dell’ora di pranzo, contro la Fiorentina, un avversario che non ha più nulla da chiedere a questo campionato dopo aver raggiunto la salvezza col pareggio di Cagliari. Sul piano motivazionale, il Napoli ha un interesse maggiore, proprio perché necessita dei tre punti che sarebbero pesantissimi considerato il successo della Juventus. La Fiorentina, invece, potrebbe avere un conto in sospeso, che risale alla gara d’andata e alle sei reti rimediate al Maradona, e vorrebbe regolarlo. Insomma, da qualsiasi parte la si voglia guardare, sarà una sfida con tanto di significati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA