Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Champions-Napoli, ballano 40 milioni di differenza con la qualificazione in Europa League

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La qualificazione in Champions League per il Napoli tenendo presente una previsione dei ricavi varrà più o meno intorno ai 50 milioni fino a un massimo eventuale possibile di 60. Quella in Europa League più o meno tra i 10 e i 15 milioni. Una...

Domenico D'Ausilio

La qualificazione in Champions League per il Napoli tenendo presente una previsione dei ricavi varrà più o meno intorno ai 50 milioni fino a un massimo eventuale possibile di 60. Quella in Europa League più o meno tra i 10 e i 15 milioni. Una differenza tra qualificazione in Champions o in Europa League che ballerebbe, quindi, più o meno intorno ai 40 milioni per il club azzurro. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

Champions-Napoli, la qualificazione vale circa 60 milioni

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Una stima orientativa in base ai prossimi ricavi che più o meno andrebbero al Napoli se partecipasse alla prossima edizione della Champions, oppure all'Europa League 2021-2022. Ci sarebbe da considerare una quota fissa per tutte le partecipanti alla fase a gironi sia in Champions che in Europa League. Poi andrebbero tenuti presenti il ranking storico, il market pool, i bonus risultati e gli eventuali incassi ai botteghini se verrà consentito l'accesso dei tifosi agli stadi. Poi se l'avventura europea in Champions League o in Europa League del Napoli dovesse andare oltre la fase a gironi la cifra salirebbe tenendo presente i vari bonus che poi arriverebbero in base alle qualificazioni ai turni successivi.