Passano agli archivi i gironi di Champions League, veniamo subito ai risultati delle italiane: il Milan asfalta il Salisburgo e mette in cassaforte gli ottavi di finale. Tutto facile per i ragazzi di Pioli che battono la coriacea formazione austriaca (che aveva dato qualche grattacapo nel primo tempo) con un nettissimo quattro a zero. Sugli scudi Olivier Giroud che segna una doppietta e manda in orbita il popolo rossonero. Di Krunic l'altro gol che completa il trittico prima del suggello a tempo scaduto dell'ex Crotone Messias.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Champions, le possibili avversarie del Napoli agli ottavi: c’è anche una big!
Il punto sul cammino in Champions del Napoli
Milan agli ottavi, Juve eliminata. Le possibili avversarie del Napoli

La Juve invece chiude nel peggiore dei modi la sua avventura nell'Europa dei grandi. Il PSG espugna lo Stadium grazie a Mbappé e Nuno Mendes. Inutile il gol di Bonucci al minuto trentanove. I bianconeri potranno continuare a esprimersi in Europa League. Delle tre italiane solo il Napoli ha conquistato la vetta del girone.
Le possibili avversarie del Napoli
Queste le possibili avversarie del collettivo: Brugge, Eintracht Francoforte, Lipsia, PSG e Borussia Dortmund. Inutile sottolineare che il club transalpino è la mina vagante dell'urna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

