Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Champions League, l’UEFA valuta il cambio di sede per la finale: il motivo

Champions League, l’UEFA valuta il cambio di sede per la finale: il motivo - immagine 1

L'UEFA è disposta a cambiare la sede della finale di Champions League

Giuseppe Ferrara

Nonostante manchi ancora molto tempo, l'UEFA sta pensando alla prossima finale di Champions League che andrà in scena a San Pietroburgo. Al momento, circolano numerose indiscrezioni sulla possibilità di modificare la sede della finalissima. Le tensioni tra Ucraina e Russia preoccupano, così la massima associazione del calcio europeo sta pensando ad un incredibile cambio di sede per evitare problemi.

Champions League, l'UEFA valuta il cambio di sede per la finale

champions league

Manca ancora un po' per la finale di Champions League, ma nonostante ciò circola molta preoccupazione. Infatti, la finalissima dovrebbe giocarsi in Russia, a San Pietroburgo, ma al momento circolano numerose indiscrezioni, non del tutto positive.

Infatti, l'UEFA sta seriamente valutando l'opzione di spostare la sede della finale, in quanto le tensioni tra Russia e Ucraina preoccupano, e non poco. Al momento, non è ancora nulla di ufficiale, ma come riporta Il Mattino attraverso media inglesi tra cui il Daily Star, l'opzione potrebbe essere presa in considerazione, in quanto il presidente UEFA Ceferin vuole evitare problemi ed assicurare la massima sicurezza possibile.