Il Napoli di Gennaro Gattuso cambia pelle. Una condizione che spinge ogni giorno a fare delle importanti scelte di formazione. In particolare, sono diverse le pedine a disposizione dell'allenatore dei partenopei in chiave centrocampo del Napoli. Nomi diversi per non farsi mai trovare impreparato ma soprattutto nomi che possono metterlo costantemente in difficoltà.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Centrocampo Napoli, quanti nomi a disposizione di Gattuso: il punto
Il Napoli di Gennaro Gattuso cambia pelle. Una condizione che spinge ogni giorno a fare delle importanti scelte di formazione. In particolare, sono diverse le pedine a disposizione dell’allenatore dei partenopei in chiave centrocampo del...
Centrocampo Napoli, la situazione
Sul centrocampo dei partenopei si è soffermata l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano ha fatto il punto della situazione di cui proponiamo un breve stralcio:
"I cinque cambi danno ampie scelte a gara in corso, visti anche i tanti impegni ci sarà spazio per tutti ma a centrocampo verrà il tempo delle scelte. Non sarà facile far coesistere Fabian, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens e Osimhen considerando che c’è anche Bakayoko che soprattutto contro avversari di grande livello è molto prezioso per avere equilibrio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA