Durante la cena scudetto svoltasi ieri in un noto ristorante di Chiaia, secondo La Repubblica, la squadra ha sottoscritto un doppio patto in vista delle ultime quattro partite prima della fine della stagione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Intanto la squadra ha stretto un patto a cena per chiudere il torneo in bellezza. Due gli obiettivi da raggiungere: superare il record dei 91 punti stabilito con Sarri in panchina nel 2018 e aiutare Osimhen a mettere in cassaforte il trionfo nella classifica cannonieri".
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Il “doppio patto” della squadra siglato durante la cena Scudetto: il retroscena

UDINE, ITALY - MAY 04: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, is surrounded by SSC Napoli fans on the pitch after their side wins the Seria A title after the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri sera il Napoli si è riunito per festeggiare in un noto ristorante la vittoria dello scudetto. La Repubblica svela un retroscena
© RIPRODUZIONE RISERVATA