Martedì 15 aprile, a orario di cena, l'intero organico della Società Sportiva Calcio Napoli (staff compreso) ha trascorso una serata in compagnia alla Tavernetta Colauri, locale situato tra Camaldoli e Chiaiano. Presenti anche il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, i due comici Mariano Bruno e Ciro Giustiniani e la coppia di cantanti Andrea Sannino e Rosario Miraggio. Una cena che, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, non è stata organizzata da mister Conte, ma da un membro dei cosiddetti "piani alti".


ultimissime calcio napoli
Cena Napoli, organizzatore a sorpresa: era una promessa. Il retroscena
Napoli a cena alla Tavernetta Colauri, non è stata un'idea di Conte: il retroscena
—"Una cena voluta e promessa dal vicepresidente del club, Edoardo De Laurentiis, che ha vestito i panni del perfetto anfitrione, organizzando tutto nei minimi dettagli senza trascurare momenti canori e un vero e proprio show a cui hanno partecipato alcuni dei comici di Made In Sud per la gioia di staff e calciatori che per una sera hanno vestito i panni degli spettatori d’eccezione. Non solo: la serata, a cui hanno preso parte tutti i giocatori del Napoli compreso l’intero staff azzurro capitanato da Antonio Conte, ha avuto come piacevolissima colonna sonora anche la musica live di Andrea Sannino e Rosario Miraggio".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.