- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Con la cena alla Tavernetta Colauri, mister Conte ha dato prova di allenare un Napoli unito verso un unico obiettivo: il 4° Scudetto.
La cena alla Tavernetta Colauri di martedì 15 aprile è stata un vero successo per Antonio Conte: grazie a un'unica grande organizzazione, il tecnico salentino ha dato prova di allenare un Napoli solido, unito verso un unico obiettivo, quale lo Scudetto (il 4°). Tale aspetto viene sottolineato dal quotidiano Tuttosport nella propria edizione odierna.
"Perché una cena-spettacolo nel pieno della rincorsa all’Inter? Non c’è il rischio di generare eccessiva distrazione? Tutt’altro. Don Antonio ha voluto mostrare a tutti quanto sia solido il suo Napoli, tanto da trarre energie nuove da un’uscita di gruppo con canti e balli. Un modo per far sentire tutti importanti, anche Rafa Marin che sabato potrebbe essere utilizzato per la prima volta da titolare in campionato, dopo le brevi apparizioni con Lazio (2’) ed Empoli (18’)".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA