03:30 min

rassegna

Spalletti, il Napoli e le telefonate a Sarri e Ancelotti: il retroscena – GdS

Giuseppe Canetti

Da ieri è ufficiale, Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore del Napoli. A chi si è rivolto il tecnico di Certaldo per reperire informazioni sulla piazza partenopea? Lo rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Di...

Da ieri è ufficiale, Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore del Napoli. A chi si è rivolto il tecnico di Certaldo per reperire informazioni sulla piazza partenopea? Lo rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Di seguito il retroscena.

Spalletti-Sarri-Ancelotti: il retroscena

Foto by Getty

I primi contatti tra Spalletti e il Napoli risalgono allo scorso febbraio, quando uno stizzito De Laurentiis aveva iniziato a progettare il futuro del club, guardando oltre Gennaro Gattuso. L'edizione di oggi della Rosea rivela che, negli ultimi mesi, Luciano Spalletti si sarebbe rivolto a Maurizio Sarri, chiedendogli informazioni riguardo il mondo azzurro. Ma non solo. Secondo il quotidiano, il toscano si sarebbe messo in contatto anche con Ancelotti. Con l'attuale allenatore dell'Everton, gli scambi di informazioni sarebbero stati molto più frequenti.