Il Napoli giganteggia contro l'Udinese e si porta al secondo posto della classifica, in attesa si giochino le altre partite. Le ultime prestazioni azzurre stanno dimostrando quanta qualità abbia questa squadra. Qualità che, tuttavia, per un periodo di circa due mesi sono quasi totalmente venute a mancare. Da qui nasce il rammarico, e il dolce delle recenti vittorie comincia ad assumere un retrogusto di amaro per quello che poteva essere ma non è stato. Ne parla l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport nel suo editoriale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS, l’editoriale – Napoli, è una stagione buttata via
Il Napoli giganteggia contro l’Udinese e si porta al secondo posto della classifica, in attesa si giochino le altre partite. Le ultime prestazioni azzurre stanno dimostrando quanta qualità abbia questa squadra. Qualità che, tuttavia, per...
Rimpianto Napoli
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport:
"Gli azzurri hanno ribaltato la classifica. A due partite dalla fine, guardano dall'alto una Juve terremotata e se la giocano ad armi pari con Atalanta e Milan. Non sai se vale di più l'ipoteca sulla Champions o la ritrovata certezza che questa squadra può puntare - domani - a qualsiasi obiettivo. Ma l'una e l'altra evidenza sono il retrogusto dolce-amaro di Napoli-Udinese. Perché con gli occhi al passato, è una stagione buttata via. Ma se li volgi al futuro, già vedi un nuovo ciclo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA