06:49 min

rassegna

Cavese, scoppia un focolaio Covid. Si va verso il rinvio delle prossime due gare

Sara Ghezzi

Da ormai un anno in Italia è arrivato il Covid costringendo tutti a nuove abitudini. Anche il mondo del calcio è stato costretto a reiventarsi con protocolli, partite ravvicinate, tamponi. Molto spesso in questa stagione particolare vengono...

Da ormai un anno in Italia è arrivato il Covid costringendo tutti a nuove abitudini. Anche il mondo del calcio è stato costretto a reiventarsi con protocolli, partite ravvicinate, tamponi. Molto spesso in questa stagione particolare vengono rinviate partite per focolai all'interno delle squadre come successo in Serie A con il Torino. Nelle ultime ore come riporta il portale online Tuttomercatoweb anche in Serie C ci sarebbe una squadra focolaio: la Cavese.

Cavese aumentano i casi positivi

La squadra campana già nell'ultimo turno contro il Monopoli ha dovuto fare a meno di 5 giocatori risultati positivi. La società tramite un comunicato ufficiale ha fatto sapere che questa mattina è stata riscontrata la positività di altri 9 giocatori, di 2 componenti dello staff tecnico e di 3 dirigenti. Per questo motivo l'ASL ha predisposto la quarantena obbligatoria per l'intero gruppo squadra venuto a contatto con i positivi. La società campana ha richiesto quindi il rinvio delle prossime due gare di campionato contro il Potenza e la Ternana.