Caterina Balivo, nota conduttrice di origini napoletane, ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
rassegna
Caterina Balivo: “Koulibaly? Meglio vederlo alla Juve che all’estero”
Così Caterina Balivo sulle colonne di Tuttosport: si parla di Koulibaly
"Quando sento parlare di sirene mi viene in mente sempre Ulisse, che stava per fare una brutta fine... Ma se se il richiamo è così forte, può anche andare. Grazie al Napoli potrebbe andare a giocare in un club con una storia diversa. Ma non mi sembra che la Juve abbia fatto una grande stagione. Non è che il ritorno di Allegri abbia dato tanto. Se vuole andare vada, io resterei: può dare tanto e l’intesa con Spalletti c’era. Con Allegri chissà?. Koulibaly all'estero? No. Sarà ancora più 'figo' vedere Napoli-Juventus. La vittoria ha sempre più gusto".
Koulibaly-Juve ricalca il trasferimento di Higuain?
"Non mi sono mai sentita tradita. Mi è solo dispiaciuto che non abbia capito l’ascendente che aveva sui tifosi. Secondo me si è pentito. Con noi sarebbe diventato come Maradona, aveva anche il phisique du role. Ci ha perso lui, poteva fare la storia. Da parte mia c’è stata indifferenza e non mi ha nemmeno sorpresa il suo comportamento da smargiasso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA