00:56 min
calcionapoli1926 rassegna Caso speaker Napoli, Decibel Bellini o Timo Suarez? Oggi la decisione – Il Mattino

ultimissime calcio napoli

Caso speaker Napoli, Decibel Bellini o Timo Suarez? Oggi la decisione – Il Mattino

Sara Ghezzi
Prevista riunione tra il club azzurro e l'agenzia di Geolier, si sceglie la voce del Maradona

In questi giorni in casa Napoli è scoppiato il caso legato allo speaker del Maradona, Infatti, il club ha comunicatoo la fine della collaborazione con Daniele Decibel Bellini e l'inizio del rapporto con l'agenzia di Geolier e il fratello, Golden Boys, con Timo Suarez nuova voce. Ma l'insorgere delle critiche social ha spinto il rapper a fare un passo indietro, però, la situazione potrebbea cambiare nuovamente come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, oggi è prevista una nuova riunione tra le parti. A seguire un estratto dell'articolo.

Caso speaker Napoli, Decibel Bellini o Timo Suarez?

—  

"Questa mattina la riunione (a distanza) decisiva. Per sciogliere i dubbi sullo “speaker-gate” che ha accompagnato Napoli nelle ultime ore. «Dopo i fatti accaduti in queste ore, Golden Boys interrompe la partnership con la SSC Napoli per la direzione artistica del matchday. La volontà di Golden Boys, sin dalla prima chiacchierata informale, era quella di lavorare tutti insieme con Decibel Bellini, ma la società ha deciso comunque di sollevarlo dall'incarico». Era partita così, poco dopo la mezzanotte di ieri e con un comunicato di Geolier nel quale annuncia lo stop della partnership tra la sua società "Golden Boys" e il Napoli, la giornata del club di Aurelio De Laurentiis. Le due parti, nel corso dell'estate, in occasione del ritiro di Castel di Sangro, si erano incontrate, decidendo di assegnare al rapper e alla sua azienda la direzione artistica in occasione dei matchday al Maradona. Un'innovazione totale decisa dalla dirigenza azzurra che, infatti, oltre alla definizione della "collab" con Geolier e il fratello Gaetano, ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con lo storico speaker Decibel Bellini, sostituendolo con Timo Suarez, presentatore televisivo e conduttore radiofonico, noto al pubblico cittadino per il suo ruolo all'interno di Radio Marte".

Dialoghi aperti con l'agenzia Golden Boys, oggi la decisione

—  

"Nella giornata di ieri le Golden Boys e il Napoli hanno parlato e si sono confrontante senza sosta, con la speranza di trovare un accordo, anche sulla base della «amicizia e la stima - dice Geolier - che ci lega a Daniele». Il rapper ha anche sondato con la società la possibilità del reintegro di Decibel, «ma così non è stato». Chi sarà, dunque, la "voce" del Napoli questa sera e per il resto del campionato? Va sottolineato, che la figura di Suarez è indipendente dalla Golden Boys, quindi, lo speaker azzurro in questo momento è lui. Lo stesso Timo, secondo quanto appreso, non ha ricevuto, dopo il dietrofront di Geolier, alcuna comunicazione a riguardo, né dal club, che sui propri canali ufficiali non ha mai rimosso l'annuncio della partnership con la società dei fratelli Palumbo, e nè dalla Golden Boys e, nella giornata di ieri, ha preparato il suo debutto al Maradona. Tutti in fibrillazione, dunque, in attesa di capire quale sarà la strada che le parti decideranno di intraprendere, con occhi puntati sulla partita di stasera a Fuorigrotta, momento nel quale, probabilmente, il mistero sarà svelato".