- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il centrocampista granata Cesare Casadei era stato nel mirino del Napoli di Antonio Conte già in altre sessioni di mercato
Tra i reparti che il Napoli dovrà rinforzare nella sessione di calciomercato appena cominciata, sarà inevitabile almeno un passaggio a centrocampo. Sono tanti i profili accostati agli azzurri, da Mainoo a Frattesi passando per Pellegrini. L'ultima idea sarebbe rappresentata da Cesare Casadei, mediano del Torino già in passato nel mirino del Napoli. Il calciatore cresciuto nel settore giovanile dell'Inter piace al direttore sportivo Giovanni Manna, che starebbe ragionando su uno scambio con Vergara in uscita. Ne parla così La Stampa, nella sua edizione odierna.
"Casadei non gioca titolare da quattro partite di fila ma è tornato di moda con l’inizio delle compravendite invernali. La promessa azzurra piace a Lazio e Fiorentina, ma può tornare un’idea anche del Napoli, che un anno fa aveva pensato all’ex Chelsea e ha un giocatore che può interessare ai granata, il 22enne Antonio Vergara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA