Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Carnevali: “Scamacca piace all’Inter e non solo, mi piacerebbe restasse in Serie A”

Carnevali: “Scamacca piace all’Inter e non solo, mi piacerebbe restasse in Serie A” - immagine 1

Le dichiarazioni di Giovanni Carnevali sulla situazione Scamacca

Giuseppe Ferrara

In questa stagione il Sassuolo ha trovato l'ennesimo gioiello da vendere sul mercato. Stiamo parlando di Gianluca Scamacca che a suon di gol e giocate ha conquistato i grandi club. In estate potrebbe esserci una vera e propria asta tra Napoli e Inter per l'acquisto del calciatore. A far chiarezza sulla situazione del giovane attaccante è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo che ha rilasciato alcune dichiarazioni in ottica calciomercato.

Carnevali: "Temo che Scamacca abbia molto più mercato all'estero"

Carnevali: “Scamacca piace all’Inter e non solo, mi piacerebbe restasse in Serie A”- immagine 2

La situazione Scamacca sul fronte mercato si infiamma sempre di più. Le pretendenti per il calciatore sono davvero tante ed ipotizzare la sua prossima destinazione è davvero difficile. A tal proposito Giovanni Carnevali ha rilasciato un'intervista a "Il Corriere Della Sera" analizzando la situazione dell'attaccante e commentando il campionato ormai concluso.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Scamacca piace all'Inter come ad altri, mi piacerebbe restasse in A, ma temo abbia più mercato all'estero.

Sul campionato

Inter e Napoli sulla carta avevano qualcosa in più del Milan, ma mi ha impressionato il feeling che si è instaurato all'interno della squadra e tra dirigenti e allenatore.