In questa stagione il Sassuolo ha trovato l'ennesimo gioiello da vendere sul mercato. Stiamo parlando di Gianluca Scamacca che a suon di gol e giocate ha conquistato i grandi club. In estate potrebbe esserci una vera e propria asta tra Napoli e Inter per l'acquisto del calciatore. A far chiarezza sulla situazione del giovane attaccante è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo che ha rilasciato alcune dichiarazioni in ottica calciomercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Carnevali: “Scamacca piace all’Inter e non solo, mi piacerebbe restasse in Serie A”
Le dichiarazioni di Giovanni Carnevali sulla situazione Scamacca
Carnevali: "Temo che Scamacca abbia molto più mercato all'estero"
La situazione Scamacca sul fronte mercato si infiamma sempre di più. Le pretendenti per il calciatore sono davvero tante ed ipotizzare la sua prossima destinazione è davvero difficile. A tal proposito Giovanni Carnevali ha rilasciato un'intervista a "Il Corriere Della Sera" analizzando la situazione dell'attaccante e commentando il campionato ormai concluso.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Scamacca piace all'Inter come ad altri, mi piacerebbe restasse in A, ma temo abbia più mercato all'estero.
Sul campionato
Inter e Napoli sulla carta avevano qualcosa in più del Milan, ma mi ha impressionato il feeling che si è instaurato all'interno della squadra e tra dirigenti e allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA