Gradita visita del cardinale e Arcivescovo di Napoli Domenico Battaglia al centro sportivo azzurro a Castel Volturno. Lo racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

rassegna
Visita del Cardinale Battaglia a Castel Volturno, l’incontro con Conte e gli azzurri

VATICAN CITY - MARCH 22: Cardinal Mimmo Battaglia presides over the Holy Mass for the Jubilee of Pilgrims of the Archdiocese of Naples in Saint Peter's Square on March 22, 2025 in Vatican City, Vatican. It has been announced that Pope Francis will appear on a balcony to greet faithful from the window a window of the Gemelli Hospital in Rome tomorrow, the first time the pontiff has been seen since on February 14. (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)
Visita del Cardinale Battaglia a Castel Volturno
—"Visto il momento, e tutto quello che sta succedendo intorno alla squadra, una benedizione è quello che ci voleva: per il Napoli, la visita del Cardinale è stata sempre una dolce abitudine, non solo natalizia, e l’appuntamento non è saltato neanche quest’anno. A Castel Volturno è arrivato il Cardinale Domenico Battaglia, arcivescovo metropolita dal 2020, che si è recato in visita privata al centro tecnico, ha incontrato ovviamente i calciatori, Conte, i dirigenti e tutto lo staff e il personale, per un saluto e una preghiera assieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)