01:31 min

rassegna

Il Cagliari vuole riscattare Caprile, ma la concorrenza non manca: i club interessati

Luca Buonincontri
Il classe 2001 sta disputando un'ottima seconda parte di stagione

Uno dei calciatori ceduti dal Napoli in prestito, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato, è Elia Caprile. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma proprio sul futuro dell'estremo difensore. Sulle prime pagine del quotidiano si parla infatti di un Cagliari intenzionato a riscattare il classe 2001, ma allo stesso tempo il club sardo deve fare i conti con una folta concorrenza. Di seguito quanto evidenziato.

La cifra da sborsare per il riscatto di Caprile

—  

"Cagliari si gode il suo portiere e riflette sul futuro: il riscatto del cartellino del 23enne, nato a Verona ma di origini campane, è in cima alla lista delle cose da fare del presidente Tommaso Giulini e del ds Nereo Bonato. Serviranno 8 milioni". 

Alcune big seguono l'estremo difensore

—  

"Resta il problema del riscatto, tenendo conto che Caprile è sotto osservazione da parte del ct azzurro Spalletti e che Milan, Inter e lo stesso Napoli, titolare del cartellino, stanno seguendo con interesse le prove del portiere, determinante nella salvezza dell’Empoli nella scorsa stagione".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News