Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Capello: “Nel Napoli c’è un’incognita. Ecco cosa non mi è piaciuto contro il Milan”

rassegna

Capello: “Nel Napoli c’è un’incognita. Ecco cosa non mi è piaciuto contro il Milan”

capello napoli
Le dichiarazioni dell'ex allenatore sullla prestazione degli azzurri contro il club rossonero in un'intervista alla Gazzetta dello Sport
Luca Buonincontri

Fabio Capello, ex allenatore, si è concesso per un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito alla prestazione del Napoli contro il Milan, oltre a fare il nome di un calciatore che, dal suo punto di vista, è un'incognita, vale a dire Kevin De Bruyne. Di seguito quanto dichiarato.

Sulla prestazione degli azzurri contro il Milan

—  

"Il Napoli, comunque, ha provato a fare la partita, ma la manovra degli azzurri era troppo lenta e il Milan si chiudeva sempre bene, approfittando poi degli spazi per far male in contropiede. Certo, anche le assenze nella formazione di Conte hanno avuto il loro peso".


Se il Napoli l'ha deluso

—  

"No, perché mi resta la sensazione che sia una squadra più completa del Milan, nonostante la sconfitta. In difesa non aveva Buongiorno, Rrahamani, Spinazzola... E in attacco Hojlund non è Lukaku, non può garantire quel gioco di sponda che è stato fondamentale nello scudetto dello scorso anno. Recuperando tutti, Conte potrà contare su una rosa di assoluto livello. C’è però un’incognita che ha un nome e un cognome: Kevin De Bruyne".