rassegna

Cannavaro, motivato il gruppo in vista del Napoli: la richiesta del tecnico

Cannavaro, motivato il gruppo in vista del Napoli: la richiesta del tecnico - immagine 1
Fabio Cannavaro pronto ad affrontare il suo passato: ecco cosa ha fatto il tecnico per caricare l'Udinese in vista del Napoli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Alla sua prima esperienza in Serie A alla guida dell'Udinese, Fabio Cannavaro è chiamato ad un'impresa ardua, ma non impossibile. Il tecnico italiano, difatti, dovrà tentare il tutto per tutto per salvare il club friulano, ma prima di centrare l'obiettivo dovrà affrontare il Napoli. L'ex allenatore del Benevento ha avanzato una richiesta specifica al gruppo bianconero per tentare di battere i partenopei.

Cannavaro e la speciale richiesta alla squadra in vista del Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Cannavaro è chiamato a firmare il capolavoro, sono risposte in lui le speranze di allontanare lo spettro della retrocessione, di consentire all’Udinese di partecipare al 30° campionato di seguito in A. I segnali comunque sono incoraggianti. Il tecnico sta trasmettendo sicurezza, non ci sono più facce tristi. La società poi è più che mai vicina alla squadra e anche ieri Gino Pozzo, accompagnato dal responsabile dello scouting, Andrea Carnevale, ha assistito alla rifinitura dal primo all’ultimo minuto, per poi confrontarsi col tecnico e caricare il gruppo. Anche se il Napoli è privo di alcuni big, Cannavaro non si fida, ha chiesto ai suoi ulteriori progressi sotto tutti i punti di vista, soprattutto spera che Samardzic e Pereyra prendano per mano la squadra. Non lo dice, ma spera anche nel gol di Lucca (una sola rete al ritorno)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.