Questo fine settimana andrà in scena l'ultima giornata di campionati. Ma lo sguardo è già rivolto al futuro. Infatti diverse squadre sono pronte a cambiare allenatore. Tra queste anche Parma e Benevento appena retrocesse in Serie B. Infatti gli emiliani non punteranno ancora su D'Aversa e sono pronti a cambiare la guida tecnica ripartendo da zero.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS- Cannavaro, offerte dall’Italia: una squadra retrocessa sulle sue tracce
Questo fine settimana andrà in scena l’ultima giornata di campionati. Ma lo sguardo è già rivolto al futuro. Infatti diverse squadre sono pronte a cambiare allenatore. Tra queste anche Parma e Benevento appena retrocesse in Serie B....
Cannavaro, richieste dall'Italia per l'ex campione del mondo
Stando a quanto si legge su La Gazzetta Dello Sport Fabio Cannavaro sarebbe finito nel mirino del Parma appena retrocesso in Serie B per sostituire D'Aversa dopo la disastrosa stagione. Per l'ex campione del mondo sarebbe la prima esperienza in panchina in Italia. Ma in lizza anche Pippo Inzaghi, che dovrebbe lasciare il Benevento. Il Parma quindi per partire subito alla riconquista della Serie A potrebbe far affidamento a due protagonisti del mondiale cinto dall'Italia nel 2006.
© RIPRODUZIONE RISERVATA