Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cannavaro: “Passerà tutto, ma bisogna stare in casa. Cina? E’ cambiata”

(Photo by Getty Images)

Fabio Cannavaro, ex campione del Mondo e tecnico in Cina, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Mattino in merito alla situazione del Coronavirus. Di seguito le sue parole. Cannavaro: “Bisogna stare chiusi in...

Alessandro Silvano Davidde

FabioCannavaro, ex campione del Mondo e tecnico in Cina, ha rilasciato un'intervista nell'edizione odierna de Il Mattino in merito alla situazione del Coronavirus. Di seguito le sue parole.

Cannavaro: "Bisogna stare chiusi in casa. Passerà tutto"

Soluzione - La strada è quella cinese, non ci sono dubbi. Bisogna stare a casa, punto e basta. Poi ci sarà il tempo per tutto, anche di tornare a giocare a calcio.

Fiducia: cos'è cambiato in Cina - Tutto. Ed è un segnale di fiducia anche per noi in Italia. Il giorno che sono andato via, sulla strada che porta all'aeroporto ho trovato almeno 10 posti di blocco della polizia che fermavano le persone per controllare la febbre. Ora è tornata la vita, dal terrazzo sento le voci delle persone che passeggiano, gente che va ai ristoranti, le luci accese dei locali. 

Paura per la famiglia a Napoli - Certo che ce l'ho. Stanno tutti lì adesso. Ma con loro sono stato categorico: state a casa, non uscite. Non è una banale influenza, lo abbiamo pensato e abbiamo sbagliato. Andrea, mio figlio, qualche giorno fa pensava di andare a correre a via Caracciolo: ha avuto una cazziata come mai in vita sua