Campania, parte il wireless solidale per chi deve seguire le lezioni online

Campania, parte il wireless solidale per chi deve seguire le lezioni online

di Mattia Di Gennaro
wireless solidale

Assoutenti Campania e Assoutenti Campania Young hanno deciso di promuovere un’iniziativa che permette, chiunque voglia, di condividere la propria rete domestica con le famiglie vicine che hanno bisogno di una connessione Wifi per l’attività didattica a distanza di giovani e bambini.

Portici, parte il wireless solidale per chi deve seguire le lezioni online

wireless solidale
wireless solidale

L’iniziativa campana sarà estesa in tutta Italia e permetterà di connettere alunni e docenti per le attività a distanza. Per aderire basta scaricare il modulo dalla pagina Assoutenti Campania e compilarlo. Chi ha bisogno di avere una connessione wireless scrive il proprio nome e numero di telefono nella colonna a destra. Chi invece vuole mettere a disposizione la propria connessione, scrive i propri contatti nella colonna a sinistra.

“Si tratta di una iniziativa in favore degli studenti e dei loro genitori e vuole contribuire a sostenere ora il nostro sistema scolastico ed educativo” fanno sapere gli avvocati Roberto Capasso presidente regionale Assoutenti Campania e Gabriele Melluso, vice presidente nazionale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy