Da domani, come annunciato dal governo, la Regione Campania sarà ufficialmente parte della zona rossa. Intanto, la Regione Campania continua a lavorare sul futuro della scuola. Nelle ultime ore è arrivato l'ultimo aggiornamento sulla didattica in presenza per le scuole primarie regionali. La comunicazione è arrivata attraverso una nota ufficiale diramata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Campania, dal 24 novembre riparte la scuola primaria e dell’infanzia in presenza: il comunicato
Da domani, come annunciato dal governo, la Regione Campania sarà ufficialmente parte della zona rossa. Intanto, la Regione Campania continua a lavorare sul futuro della scuola. Nelle ultime ore è arrivato l’ultimo aggiornamento sulla...
Campania, la decisione sulla scuola
"Le attività in presenza dei servizi dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria riprenderanno dal 24 novembre, previa effettuazione di screening su base volontaria sul personale docente e non docente e sugli alunni. Per gli ordini e gradi scolastici diversi, l’Unità di crisi regionale all’unanimità ha ritenuto di dover confermare la didattica a distanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA