rassegna

Campagna abbonamenti Napoli, è boom di vendite: il numero di tagliandi venduti

abbonamenti napoli campagna
Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2024-2025, la prima con gli azzurri agli ordini di Antonio Conte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Poco meno...
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2024-2025, la prima con gli azzurri agli ordini di Antonio Conte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Poco meno della metà degli abbonati della scorsa stagione hanno già confermato il proprio posto al Maradona per l'annata 2024/25. Al momento sono già state sottoscritte circa diecimila tessere nella Fase 1 di vendita riservata ai ventiduemila abbonati uscenti che avranno tempo fino a lunedì per prenotare un seggiolino allo stadio a prezzo scontato rispetto alle tariffe standard per i nuovi abbonati. Restano ancora quindicimila tessere a disposizione fino al 9 agosto, data di chiusura della campagna abbonamenti, o comunque fino al raggiungimento della dotazione massima messa a disposizione dal club pari a venticinquemila tessere. La campagna dallo slogan "Ripartiamo Con Te", gioco di parole nell'annata dell'arrivo di Conte in panchina, è partita mercoledì scorso e dalle ore 12 di martedì prossimo e fino a giovedì, con la Fase 2, sarà riservata ai vecchi abbonati che vorranno cambiare posto o settore. Dal 29 luglio, invece, partirà la Fase 3, ovvero la vendita libera per i nuovi abbonati. Ogni partita costerà per loro in media 14 euro".

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".