L'edizione odierna del Corriere della Sera ha dedicato spazio ad un bellissimo gesto del tecnico Francesco Calzona nei confronti di un azzurro. Di seguito quanto evidenziato: "Eppure sembrava un’altra serata complicata dopo il gol di Racic ma il Napoli non si è disunito ed ha costruito in rimonta la vittoria dell’orgoglio. Calzona sottolinea la svolta nella testa: «Potevamo soccombere dopo l’1-0, i ragazzi hanno reagito benissimo. È il momento di tentare la rincorsa, ci credo». Si espone a difesa di Juan Jesus dopo l’errore contro il Cagliari: «Non ho gradito il linciaggio mediatico, ama Napoli e mi sta aiutando dal primo giorno»".


rassegna
Calzona, spunta un bel gesto nei confronti di un azzurro: i fatti accaduti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 28: Francesco Calzona head coach of SSC Napoli looks on during the Serie A TIM match between US Sassuolo and SSC Napoli - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 28, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.