rassegna

Calzona ridisegna il Napoli, pronti quattro cambi col Monza: le scelte

napoli monza
Il Corriere dello Sport immagina la formazione di domenica pomeriggio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Calzona prepara una sorta di turnover che riguarderà tutti i reparti e che prevedrà verosimilmente quattro cambi col Monza rispetto alla formazione scesa in campo contro l'Atalanta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Kvaradovrebbe essere il primo cambio rispetto alla formazione che ha perso contro l’Atalanta, ma non l’unico. Calzona ha molti giorni per analizzare e valutare la condizione psicofisica di ogni elemento della rosa, ma è plausibile che il turnover riguarderà tutti i reparti: in difesa è accreditata la staffetta tra Mario Rui e Olivera, candidato a cominciare dal primo minuto dopo la panchina di sabato; e ancora, a centrocampo la carta a sorpresa potrebbe avere il volto del jolly Zielinski, protagonista di un secondo tempo di spessore contro la Dea, in netta controtendenza con le ultime prestazioni. Lui e non Traore, apparso piuttosto evanescente e ancora indietro dal punto di vista del ritmo. Anche Ngonge prova a insidiare Politano nel tridente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.