rassegna

Calzona vuole invertire il trend del Napoli, ma non ha doti divine: la consapevolezza

calzona
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la consapevolezza del tecnico relativa ai problemi riscontrati dal Napoli nel corso di questa stagione: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena al Castellani la sfida tra Empoli e Napoli, valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Azzurri a caccia del successo per risalire la classifica e sperare ancora nella qualificazione all'EuropaCalzona, vuole invertire il trend negativo della squadra azzurra e garantire la tanto agognata continuità. Ciononostante, saranno numerose le difficoltà da superare, anche perché l'allenatore italiano non ha di certo poteri divini. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Un po' tutti cominciano ad avere abbastanza di questo Napoli che illude, ma non conclude, che promette, ma non mantiene, che chiacchiera e non concretizza nulla. Chiedere a Calzona di combattere, a fine aprile, l'inquietante tendenza collettiva a frane psicofisiche, vuol dire pensare che abbia doni divini. Che non ha".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.