rassegna

Napoli-Torino, Calzona ridisegna la difesa per metà: la decisione su Mario Rui

Mario Rui napoli torino calzona
Le anticipazioni de il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

In vista di Napoli-Torino, considerando l'infortunio occorso a Rrahmani e l'impegno di Champions contro il Barcellona, Calzona sta pensando a ridisegnare la difesa azzurra per metà. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Rrahmani ieri mattina si è sottoposto ad un esame diagnostico che avrebbe scongiurato guai seri. Il difensore era uscito nel finale del match con la Juve per un indurimento all'adduttore. Il giocatore si è poi presentato regolarmente a Castel Volturno dove ha svolto una seduta di lavoro differenziata. L'impressione è che Rrahmani possa saltare la sfida con i granata di Juric per poi tentare un recupero in extremis in vista della gara di ritorno a Barcellona di martedì prossimo. Al suo posto, contro il Toro, giocherà Ostigard. Il norvegese farà coppia con Juan Jesus al centro della difesa completata da Di Lorenzo a destra ed uno tra Olivera e Mario Rui (in pole) sull'out mancino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.