rassegna

Calzona, riunione con la squadra in vista della Roma: la richiesta dell’allenatore

calzona napoli frosinone
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato la particolare richiesta dell'allenatore italiano alla squadra in vista del big match contro la Roma al Maradona: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla disfatta esterna contro l'Empoli, il Napoli dovrà scendere nuovamente in campo per riscattare il risultato negativo del Castellani. La squadra azzurra, difatti, affronterà la Roma al Maradona, sfida di spessore per inseguire ancora il sogno di qualificazione ad una delle competizione europee. Mister Calzona è a lavoro per motivare la squadra, anche se sarebbe pronto a formulare una specifica richiesta alla squadra.

Calzona tiene a rapporto alla squadra: la richiesta in vista della Roma

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Il tecnico chiederà più applicazione negli allenamenti e nelle partite, voglia di ottenere il risultato a ogni costo e una presa di coscienza dopo la figuraccia di Empoli. Domenica (alle 18) c’è la Roma al Maradona e soffia il vento della protesta, con l’Europa lontana e la candidatura di Pioli che avanza per il futuro, con il sorpasso a Conte, Italiano e Gasperini. Ma prima bisogna evitare che le ultime cinque gare diventino una via crucis".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.