rassegna

Calzona a lavoro, vuole garantire continuità: l’aspetto evidenziato alla squadra

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato l'operato del tecnico nel corso della settimana per garantire continuità alla squadra: i dettagli

In seguito alla larga vittoria con il Monza, il Napoli scenderà nuovamente in campo al Maradona con il Frosinone alla ricerca di altri tre punti. Proseguire lungo questa scia e risalire la classifica è l'obiettivo dei campioni d'Italia in carica. Per garantire tale continuità, Ciccio Calzona ha cercato di trovare un equilibrio tra le due fasi evidenziando un aspetto specifico alla squadra. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "La rincorsa degli azzurri per un posto in Europa e l'obiettivo di Calzona di trovare un equilibrio tra le due fasi per cercare quella continuità che è sempre mancata quest'anno. L'allenatore dei campioni d'Italia, difatti, si è concentrato per tutta la settimana sull'aspetto difensivo che deve essere garantito da tutta la squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.