rassegna

Calzona, pronto a modificare l’undici titolare: le possibili novità dell’allenatore

napoli calzona
In vista della prossima gara con il Frosinone, il tecnico del Napoli potrebbe apportare alcune modifiche all'undici titolare: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo il successo roboante con il Monza, il Napoli è atteso al Maradona per affrontare il Frosinone, nel match valido per il 32esimo turno del campionato di Serie A. La squadra azzurra vuole conquistare altri tre punti per risalire la classifica e sperare ancora nella qualificazione ad una competizione europea. Nonostante la posta in palio elevata, Calzona potrebbe apportare alcune modifiche all'undici titolare, considerando anche i prossimi impegni del gruppo. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il canovaccio di mister Calzona sarà sempre il 4-3-3, ma con qualche novità, soprattutto in difesa. Davanti a Meret, agiranno Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce con Rrahmani ed uno tra Juan Jesus e Ostigard al centro. In mediana tutto inalterato. Tridente offensivo composto da Osimhen, Kvara e Politano. Toccherà principalmente a loro scardinare la retroguardia ciociara".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.