rassegna

Calzona può cambiare, possibili modifiche all’undici titolare: le valutazioni

calzona napoli frosinone
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le intenzioni dell'allenatore italiano in vista della prossima gara contro il Frosinone: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al successo conquistato con il Mona all'U-Power Stadium, il Napoli dovrà scendere nuovamente in campo per affrontare il Frosinone al Maradona. Considerato l'infortunio di Olivera, mister Calzona rilancerà Mario Rui dal primo minuto, ma non sarà l'unica novità. Il tecnico, difatti, potrebbe apportare nuove modifiche all'undici titolare, esaminando anche le condizioni degli azzurri nei prossimi giorni a Castel Volturno.

Calzona, possibili modifiche all'undici titolare: le valutazioni del tecnico

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Domenica, in occasione della partita contro il Frosinone, al posto di Olivera tornerà Mario Rui dal primo minuto. La valutazione della formazione, comunque, sarà oggetto delle prossime sedute di allenamento in agenda al centro sportivo di Castel Volturno fino alla rifinitura di sabato: la settimana di lavoro, dopo il lunedì di riposo concesso da Calzona all’indomani della vittoria all’U-Power Stadium, è cominciata appena ieri. Se Olivera esce, Lindstrom è tornato in gruppo: Jesper il danese era stato escluso dall’elenco dei convocati dell’ultima trasferta a causa di una lombalgia. Già smaltita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.