rassegna

Empoli-Napoli, Calzona vuole vincere con l’Empoli per due motivi: i dettagli

Empoli-Napoli, Calzona vuole vincere con l’Empoli per due motivi: i dettagli - immagine 1
L'edizione odierna di Tuttosport ha svelato i due motivi per cui il Napoli è pronto a dare tutto per battere l'Empoli e conquistare tre punti preziosi: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena al Castellani la partita tra Empoli e Napoli, valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Partenopei a caccia del successo per risalire la classifica e rientrare nella lotta ad una competizione europea. Calzona ha lavorato tanto sulla fase difensiva nel corso della settimana, vuole evitare di subire gol per conquistare tre punti preziosi per due motivi.

Calzone vuole battere l'Empoli per due motivi: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Novanta minuti possono cambiare una stagione? Forse si, dal momento che la partita di questa sera contro l’Empoli può regalare ai tifosi azzurri un epilogo diverso. Con l’Italia che si è aggiudicata la quinta squadra in Champions League, sognare per il Napoli non costa nulla. In caso di successo contro l’Empoli, Calzona e i suoi si troverebbero a soli tre punti di distanza dal quinto posto. Una vittoria non solo rappresenterebbe un importante balzo in avanti in classifica, ma darebbe anche una scossa di fiducia ad una squadra che ha dovuto affrontare molte difficoltà".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.