rassegna

Calzona, riconosciuti gli sbagli commessi con l’Empoli: l’ammissione dell’allenatore

Calzona, riconosciuti gli sbagli commessi con l’Empoli: l’ammissione dell’allenatore - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato alcune parole rilasciate dal tecnico del Napoli nel post-partita con l'Empoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara deludente, il Napoli incappa in una nuova sconfitta ed abbandona definitivamente il sogno Champions. La corsa europea, difatti, ha subito una brusca frenata, ridimensionati gli obiettivi dei partenopei dopo la cocente sconfitta del Castellani con l'Empoli. Ciononostante, mister Calzona si prende le sue responsabilità nel post-gara ed ammette gli errori commessi in relazione alla gestione della squadra.

Calzona fa mea colpa: il tecnico si prende le sue responsabilità

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Fa mea culpa, più volte. Lo sguardo triste, le parole che sanno di resa. Francesco Calzona si prende (quasi) tutte le colpe dell’ennesima partita deludente, della decima sconfitta in campionato, arrivata al termine di una prestazione senza scuse. «Evidentemente non sono riuscito a comunicare la mia voglia di arrivare il più lontano possibile. La responsabilità è principalmente mia». Il gol di Cerri è stato uno choc dal quale il suo Napoli non è riuscito a riprendersi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.