rassegna

Calzona, stasera in campo il tridente “a modo suo”: il mister ha un’arma in più

calzona monza napoli
Una mano enorme potrà giungergli dal centrocampo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Calzona è pronto a schierare il tridente d'attacco, punto di forza del Napoli della stagione scudettata, contro il Barcellona, questa sera al Maradona. Politano-Osimhen-Kvaratskhelia, pronti via, saranno chiamati a rispolverare i ricordi e le sensazioni del gol. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osimhen e Kvaratskhelia come una cosa sola. Loro due e Politano, quelli del tridente declinato da Calzona alla maniera di Calzona: sì, certo, ha lavorato con Sarri e con Lucio, ma ora il boss è lui, anzi è un allenatore-ct, e con Lobotka che la storia la conosce a memoria dalla Slovacchia non potrà che essere tutto più facile. Tempo, comunque. Serve un po’ di tempo per riempire la danza degli attaccanti di codici, tagli e giochi nuovi. Ma la memoria del gol e il profumo dell’intesa trionfale, beh, non possono passare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.