Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calzona, il suo futuro non sarà a Napoli: ma De Laurentiis crede in lui per il finale

monza napoli
Il presidente azzurro si affida al suo tecnico per tentare di salvare la stagione
Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo una stagione complicata e sabato contro l'Atalanta è arrivata l'ennesima sconfitta pesante. In estate sarà portata avanti da De Laurentiis una vera e propria rivoluzione, iniziando dalla panchina. Ma come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, al momento il presidente crede ancora fortemente in Calzona per il rush finale. A seguire un estratto dell'articolo:

"Ovvio, la cosa migliore sarebbe puntare ancora su Ciccio Calzona che almeno avrebbe il vantaggio di non sperare il tesoro di esperienza che ha fatto in queste ultime settimane di stagione disgraziata. Ma difficile che sarà così, De Laurentiis non cambierà i piani e punterà a uno tra Conte e Italiano. Con Sarri sfumato in lontananza e la new entry Farioli che da Nizza strizza l'occhio al progetto Napoli. Intanto, il presidente e il tecnico si sono sentiti in queste ore proprio per gettare le basi per il rush finale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.