L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la tematica del confronto telefonico tra il presidente del Napoli e l'allenatore italiano: i dettagli

In seguito alla sconfitta roboante con l'Atalanta al Maradona, il Napoli è pronto a voltare pagina e si prepara al rush finale della stagione. L'obiettivo è la qualificazione alla prossima edizione della Champions, ma l'impresa resta complicata per le numerose difficoltà riscontrate in campo e non solo. Numerosi azzurri, difatti, stanno deludendo le aspettative e non riescono a fornire convincenti. Prima della rivoluzione programmata da De Laurentiis per l'estate, potrebbero essere applicate modifiche all'undici titolare di Calzona scelto per i prossimi impegni. Questa la tematica principale affrontata nel confronto telefonico tra il tecnico e il presidente.

Calzona napoli

Calzona, confronto telefonico con De Laurentiis: la tematica emersa

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Non è il momento di gettare in campo le seconde linee. Tra l'allenatore del Napoli e De Laurentiis c'è stato un confronto telefonico, il patron ha dato carta bianca su un aspetto: nessuna esigenza di vedere in azione qualcuno in particolare. Motivo per cui, con il Monza ci saranno rotazioni particolari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti