rassegna

Calzona, col Barcellona tre cambi rispetto al Torino: la decisione su Rrahmani

calzona barcellona
Sciolto ogni dubbio per il tecnico del Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Calzona ha deciso l'undici iniziale che scenderà in campo contro il Barcellona questa sera allo stadio Olimpico di Montjuic. Tre cambi previsti rispetto al Torino. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A pieno regime anche Rrahmani, alle prese con un fastidio a un adduttore dopo la Juve ma già in panchina contro il Torino: la novità, per altro sostanziale, è che al Montjuic giocherà dal 1’ dopo il mercoledì di campionato da spettatore. Per la precisione, stando alle indicazioni venute fuori nel corso dell’ultima sessione di allenamento, in porta ci sarà Meret; la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera; Anguissa, Lobotka e Traore agiranno a centrocampo; nel tridente Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Rispetto al Toro, insomma, i cambi saranno tre (fuori Ostigard, Mario Rui e Zielinski). Oggi risveglio muscolare in hotel. E alle 21 si farà sul serio". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.