rassegna

Non solo Calzona, squadra strigliata da due azzurri all’intervallo: il retroscena

napoli
La reazione avviene all'intervallo, quando mister Calzone e due azzurri strigliano il gruppo: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara pirotecnica, il Napoli torna finalmente a vincere e supera il Monza con un successo incredibile. Calato il poker all'U-Power Stadium, gli azzurri conquistano tre punti preziosi per la classifica e sperano ancora nella qualificazione ad una delle competizioni europee. Sotto di un gol, la squadra ha avuto una reazione all'intervallo, in seguito alla strigliata di mister Calzona e di due partenopei.

Non solo Calzona, Anguissa e Di Lorenzo hanno strigliato la squadra: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "E che in campo ci sono tutti quelli che hanno cavalcato scugnizzi e imprendibili verso la gloria. E che d’accordo, Kim è al Bayern con i suoi problemi, ma Osi, Kvara, Zielinski, Anguissa, Di Lorenzo, Politano e gli altri sono tutti qua. Contestati dal popolo, definiti «mercenari senza attributi» e poi strigliati a dovere proprio dal capitano, da Frank e da Calzona tra il primo e il secondo tempo. Perché va bene tutto, ma ora basta. E così dopo 45 minuti a balbettare tra gli sberleffi della gente, le infilate di Zerbin e Colpani e le crisi di identità accentuate dall’aggressività del Monza, accade qualcosa: una magia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.