rassegna

CdS – Callejon, il rinnovo è una chimera. Tutto congelato

Josè Maria Callejon, calciatore azzurro, ha il contratto in scadenza (Photo by Getty Images)

José Maria Callejon è ancora in trattativa col Napoli, ma l’operazione non procede per nulla spedita. Anzi. Lo spagnolo sono . mesi che tratta, ma con la società non si arriva a un accordo. La situazione sembrava già piuttosto chiara,...

Alessandro Silvano Davidde

José Maria Callejon è ancora in trattativa col Napoli, ma l'operazione non procede per nulla spedita. Anzi. Lo spagnolo sono . mesi che tratta, ma con la società non si arriva a un accordo. La situazione sembrava già piuttosto chiara, ma ora lo è certamente di più: la trattativa per il prolungamento del contratto di José Callejon con il Napoli, in scadenza a giugno 2020, e dunque tra sette mesi, è congelata. Ferma. Il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione, soprattutto dopo l'ammutinamento.

Callejon, il rinnovo è congelato. Trattativa in stallo

Parola di Manuel Garcia Quilon, il manager del giocatore andaluso molto corteggiato in Cina: «Il club ci ha presentato la sua proposta già da tre mesi», la dichiarazione rilasciata ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. «La situazione è in stand-by. Aspettiamo, non posso aggiungere altro». In effetti qualcosa in più ha spiegato De Laurentiis in persona, il giorno della prima sfida di Champions con il Salisburgo.

In Austria: a Callejon, come a Mertens del resto, ha offerto un rinnovo alle medesime cifre attuali. E dunque, nel caso specifico, 3 milioni a stagione (per due anni ancora, a quanto pare). Tra l’altro, sebbene in sei stagioni e mezza non abbia mai saltato una sola partita per problemi fisici, e il rendimento sia sempre stato molto, José compirà 33 anni l’11 febbraio.