Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – Callejon guarda al Valencia: il rinnovo con il Napoli è sempre più lontano

Callejon (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A questo punto della stagione ma soprattutto, a questo punto dell’emergenza Coronavirus, è certo che i tempi per tornare in campo si allungheranno. Secondo le previsioni, si potrebbe dover tornare ad allenarsi nella prima decade di maggio....

Maria Ferriero

A questo punto della stagione ma soprattutto, a questo punto dell'emergenza Coronavirus, è certo che i tempi per tornare in campo si allungheranno. Secondo le previsioni, si potrebbe dover tornare ad allenarsi nella prima decade di maggio. Mentre in campo si potrebbe poter tornare solo a giugno. Una situazione che costringe la Uefa a ragionare sul prolungamento dei contratti la cui validità termina il 30 giugno. Tra questi ci sono anche due contratti fondamentali per il Napoli. In casa partenopea, infatti, sono in scadenza sia lo spagnolo Callejon che il belga Dries Mertens. Una scadenza che potrebbe avere due risvolti opposti.

Il futuro dello spagnolo

  

Per quanto riguarda il futuro con il Napoli di Josè Callejon, tutto sembra ormai essere scritto. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'avventura dello spagnolo è ormai ai titoli di coda. La sensazione che lascia questo addio, sottolinea il quotidiano, è di inevitabile nostalgia per un calciatore che ha dato tutto quanto poteva a questa squadra. In tutti gli anni vissuti all'ombra del Vesuvio è stato un titolare inamovibile. Il calciatore, però, sembrerebbe essere arrivato al termine del suo ciclo partenopeo e l'ipotesi di rinnovare il contratto in essere è particolarmente complessa. Nonostante l'emergenza, inoltre, prosegue la trattativa serrata con il Valencia. Il calciatore potrebbe, quindi, far presto ritorno in Spagna.