rassegna

Callejon lontano dal rinnovo: la Cina lo aspetta. Il punto

(Getty Images)

Se per Mertens il Napoli sta provando a trattare per il rinnovo, per José Maria Callejon le cose sembrano più complicate. Infatti – come riportato dall’edizione odierna di Repubblica Napoli – gli azzurri sanno bene che lo...

Alessandro Silvano Davidde

Se per Mertens il Napoli sta provando a trattare per il rinnovo, per José Maria Callejon le cose sembrano più complicate. Infatti - come riportato dall'edizione odierna di Repubblica Napoli - gli azzurri sanno bene che lo spagnolo è destinato a partire. Discorso diverso per Zielinski che invece ha intavolato la trattativa di rinnovo con De Laurentiis e Giuntoli.

Callejon via: la Cina lo aspetta. Zielinski lavora al rinnovo

Più difficile, invece, il discorso relativo alla permanenza di Callejòn: colloqui recenti non ce ne sono stati e naturalmente il tempo è nemico della conferma dello spagnolo, ormai attratto dalla possibilità di raggiungere Benitez e Hamsik al Dalian Yifang. Il Napoli lavora su più fronti: è impostato il discorso con Zielinski fino al 2024 ma c’è ancora il nodo clausola da sciogliere. «Ci sta lavorando il mio procuratore», ha spiegato il centrocampista polacco a radio Kiss Kiss. Si attendono novità anche su Allan, per il quale non c’è ancora intesa sull’adeguamento dell’ingaggio. La prima fumata bianca dovrebbe essere quella di Nikola Maksimovic: il Napoli ha deciso di puntare ancora sul centrale serbo. L’ufficializzazione è attesa a gennaio. La sua avventura durerà fino al 2025.