Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Callejon, gara con il Napoli trampolino per il rinnovo con la Fiorentina – CdS

Jose Maria Callejon (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La gara contro il Napoli, dove José Callejon ha trascorso ben sette anni, è un palcoscenico straordinario per iniziare a pensare al futuro

Domenico D'Ausilio

La gara contro il Napoli, dove José Callejon ha trascorso ben sette anni della sua carriera (349 presenze, 82 gol), è un palcoscenico straordinario per iniziare a pensare al futuro. Un trampolino da vivere fino in fondo con la speranza di essere in campo dal fischio d’inizio e perfino decisivo. Per meritare la permanenza alla Fiorentina del resto servirebbe pure qualcosa di eccezionale e fare la differenza contro la capolista della serie A sarebbe un gran biglietto da visita per le prossime settimane. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Callejon, gara con il Napoli trampolino per il rinnovo con la Fiorentina

 Foto Dottor Enrico D’Andrea

Con la Fiorentina in questa stagione è stato impegnato per tutte e sei le gare di campionato per un totale di 360 minuti che diventano 430’ se si aggiunge l’impegno in coppa Italia contro il Cosenza. Le reti però sono a zero, mentre lì davanti hanno già segnato tutti gli altri esterni d’attacco: Nico Gonzalez all’Artemio Franchi contro il Torino, Saponara a Marassi con il Genoa e Sottil in casa contro l’Inter nell’ultima partita interna. Adesso mancherebbe il centro di Josè che il primo salto dalla panchina al campo lo ha già fatto e ora sogna il secondo step e cioè dall’essere in campo a diventare protagonista. Gol, assist e giocate sono attese da uno con le sue qualità con esperienza italiana e internazionale. Da quando è arrivato in viola ha realizzato soltanto una rete, la passata stagione in coppa Italia contro il Padova però mai nessuna in campionato.