rassegna

Callejon tentato dal Dalian di Benitez e Hamsik: la situazione

Callejon tentato dal Dalian di Benitez e Hamsik: la situazione

Josè Callejon non ha ancora rinnovato con il Napoli e dalla Cina iniziano ad arrivare importanti offerte per il futuro: dal Dalian di Benitez e Hamsik le prime sirene

Salvatore Amoroso

Dopo Hamsik, in Cina potrebbero sbarcare anche Dries Mertens e José Maria Callejon, entrambi tentati dal Dalian Yifang di Benitez. I calciatori del Napoli, entrambi in scadenza di contratto, potrebbero lasciare la Serie A e accettare un contratto plurimilionario per la parte finale della loro carriera.

CALLEJON-DALIAN: BENITEZ CI PROVA

Stando a quanto afferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Dalian di Benitez si sarebbe fatto sotto per il giocatore spagnolo con una proposta di tre anni della quale, però, le cifre non sono ancora state svelate. Chiaro che De Laurentiis farà di tutto per cercare di evitare la partenza di Callejon e nei prossimi giorni offrirà un ricco rinnovo contrattuale.

Se per Callejon le cifre non sono ancora svelate, quelle di Mertens sono assolutamente da capogiro. Sempre secondo il Corriere dello Sport, il trasferimento permetterebbe al calciatore di guadagnare ben 17 milioni di euro. Dall’Oriente qualcosa si potrebbe tentare già in occasione della sessione invernale di calciomercato.