Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calemme: “Malattia di Gattuso ha influito sul rendimento della squadra. Stimo tantissimo Rino”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Mirko Calemme, giornalista di As, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la brutta malattia autoimmune di cui soffre Gennaro Gattuso, che lo sta portando al momento a non allenare i suoi giocatori al 100% come è abituato a...

Mattia Fele

Mirko Calemme, giornalista di As, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la brutta malattia autoimmune di cui soffre Gennaro Gattuso, che lo sta portando al momento a non allenare i suoi giocatori al 100% come è abituato a fare. Queste feste natalizie potranno farlo riposare e dargli la possibilità di riprendere in mano la sua squadra che è in netta difficoltà nervosa e fisica.

Le parole di Calemme su Rino Gattuso

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 "La malattia di Gattuso è una malattia seria, non un raffreddore qualunque. Per cui Rino si ritrova ad allenare la sua squadra al 10% delle sue possibilità e delle sue forze. Si tratta di questo, banalmente. Altre persone magari avrebbero guardato a questa malattia in modo diverso, avrebbero reagito in un modo diverso. Ma non si può dire che la squadra non soffra di questa situazione e che questo non sia stato un fattore ulteriore alla stanchezza generale. La mia stima per Gattuso è grande, e tutti coloro che lo stanno attaccando non sanno che il Napoli nonostante tutto ha disputato un buon anno 2020. Questo momento del mister va tollerato e rispettato, benedetta sia questa piccola sosta che gli farà ritrovare lucidità".