rassegna

Calciomercato Napoli, non solo Torreira dall’Arsenal: Giuntoli interessato anche a Kolasinac

LONDON, ENGLAND - JANUARY 01: Unai Emery manager / head coach of Arsenal hands the ball to Sead Kolasinac of Arsenal during the Premier League match between Arsenal FC and Fulham FC at Emirates Stadium on January 1, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Secondo la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli è interessato anche a Sead Kolasinac dell'Arsenal

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha richiesto un regista al presidente Aurelio De Laurentiis nel prossimo calciomercato di gennaio. Nel suo 4-3-3 manca un giocatore con le caratteristiche dell’uomo d’ordine.

Calciomercato Napoli, doppia trattativa con l'Arsenal

"Il DS Giuntoli è in contatto con l’Arsenal per Lucas Torreira, 23 anni. Il Napoli lo vorrebbe in prestito, opzione che non piace al giocatore. Allora si sta provando a convincere il club inglese a cederlo in prestito (3 milioni) con un obbligo di riscatto (27 milioni). L’operazione non è semplice, ma il Napoli sta cercando di realizzare un doppio colpo con l’Arsenal, perché oltre a Torreira, Giuntoli è interessato anche all’esterno mancino, Sead Kolasinac, 26 anni. Il giocatore, però, interessa anche alla Roma".