Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giuntoli riflette su Tonali: può partire un’asta. La situazione

Sandro Tonali (Getty Images)

Il Napoli prepara il terreno per il mercato futuro. Gli azzurri guardano ancora al centrocampo, perché con molta probabilità Allan sarà ceduto. Dunque spazio a un altro mediano, forse con più qualità: Tonali, ad esempio, è un nome che...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli prepara il terreno per il mercato futuro. Gli azzurri guardano ancora al centrocampo, perché con molta probabilità Allan sarà ceduto. Dunque spazio a un altro mediano, forse con più qualità: Tonali, ad esempio, è un nome che stuzzica non poco Giuntoli e De Laurentiis.

Napoli su Tonali: ci sarà un'asta

Tuttosport ha sottolineato come gli azzurri siano forti sul centrocampista del Brescia. Il problema sta nel fatto che come il Napoli ci sono tante altre squadre. Qui Cellino fa la sua forza e vuole scatenare un'asta. Se non fosse il fatto che Sandro ha degli ottimi rapporti con qualcuno di Torino, fronte Juventus... Pare che la società di Agnelli sia in vantaggio sul talento bresciano.

C'è anche Aouar

Il talento del Lione piace tanto al Napoli, ma difficilmente il presidente del club francese lo lascerà andare. Famosi già per l'affare Gonalons, i francesi vogliono cercare di ricavare il più possibile dal giovane cresciuto nella cantera: la valutazione complessiva si aggira intorno ai 70 milioni di euro.